A volte i film sono i più divertenti quando sono più ridicoli. Ci sono stati numerosi film a tema Shark e quasi tutti hanno preso uno strano approccio con film come Sharktopus e l'ultimo Jersey Shore Shark Attack. È possibile fornire qualcosa di merito quando si prende il film di attacco squilibrato e mescolato con la premessa inspiegabilmente popolare di Jersey Shore? <br/> <br/> Jersey Shore Shark Attack segue i Guido di Jersey Shore mentre sono costretti ad allearsi con i Preppies per respingere gli squali giganti che mangiano uomo mentre tornano di nuovo per quello che si pensava fosse solo la leggenda di gli attacchi di Jersey Shore del 1961. La premessa dice praticamente tutto e offre esattamente quello che pensi che sarà. Questo non è affatto un buon film, ma invece uno di quelli che piacerà ai fan del genere horror schifoso e probabilmente odiato da tutti gli altri. Progettato come una parodia della serie Jersey Shore accartocciata insieme a una versione a basso budget di JAWS, questo film è in realtà piuttosto divertente. Come qualcuno che non sopporta il Jersey Shore, questo film non solo soddisfa la beffa, ma dà anche la gioia di vederli soffrire per la scomparsa superiore degli squali mangiatori di uomini. Questo film è stato trasmesso come uno dei film di SyFy, ma riesce a produrre effetti molto migliori di alcuni dei loro film precedenti. Ci sono alcune uccisioni abbastanza decenti, mentre il resto di loro sono così insulsi e sopra le righe è un'esplosione che deve essere vista. <br/> <br/> Sorprendentemente, questo film mette in mostra un discreto cast di supporto di Jack Scalia, Paul Sorvino, William Atherton, Tony Sirico e cammei di Joey Fatone e Vinny Guadagnino, ma non sembra mai prendere troppo sul serio, mantenendo così il grande formaggio insieme. Se sei un fan dei formaggi migliori con film come Sharktopus o non riesci a sopportare la Jersey Shore (come pure), allora questo è assolutamente da non perdere. <br/> <br/> http: // www. examiner.com/movie-in-dallas/bobby-blakey Questo è stato davvero, DAVVERO male. So che i film originali di fantascienza non sono diamanti e di solito ho un ottimo senso dell'umorismo con loro, ma questo era semplicemente imperdonabile. Gli squali erano le cose peggiori che avessi mai visto, anche con un budget sh **** atteso. Erano squali albini? Non mi interessa Joey Fatone è stato il culmine, ma è stato un peccato vederlo nella pubblicità. Penso di aver maggiormente odiato questo film perché * SPOILER ALERT * NONE dei membri del cast della parodia di Jersey Shore è stato mangiato. Sono rimasto SOOOOO deluso; Volevo davvero vedere il & quot; Snooki & quot; personaggio mangiato. Almeno solo uno di loro MA SONO TUTTI VISSUTI! Non è stato l'intero punto del film a vedere i personaggi di Jersey Shore essere fatti a pezzi dagli squali ?! Ad ogni modo, il film è stato risucchiato anche se doveva succhiare. Peggio. Nonostante la mia antipatia generale per i film SyFy, mi sono sintonizzato su Jersey Shore Shark Attack per vedere come sarebbe parodia uno dei più grandi nadir di qualsiasi programma TV degli ultimi tempi. Non direi che Jersey Shore Shark Attack è un grande film, ma lo trovo più guardabile e divertente dello spettacolo. Ci sono alcune grazie salvifiche, uno scenario decente, l'intelligente coda dei temi di Jaws durante il discorso di Quint, la breve esibizione di Joey Fatone e la sua scena della morte e l'ammirevole performance di Jack Scaglia che si è sempre rivelato coscienzioso, non importa quanto il film è. Tuttavia, non posso dire molto sul resto del cast. Paul Sorvino non ha molto da fare e telefona nella sua performance, mentre i turni di Tony Sirico e William Atherton non sono male nelle prestazioni, ma sono troppo brevi per dare un'impressione più grande. <br/> <br/> Il cast di Jersey Shore agire in modo molto esagerato, e nel caso di Vinny Guadagnino e la ragazza che interpreta Snooki in modo fastidioso in alternativa a quello spassoso. Gli squali non vanno molto meglio, purtroppo, i loro disegni sono alcuni dei più fasulli che ho visto in qualche film SyFy di recente e non sono molto minacciosi. Non sembrano muoversi in modo molto naturale, non ero sicuro che fosse colpa del montaggio, che era mosso, o degli squali stessi, ma sembrava che ci fosse un sacco di salti in giro nelle loro scene successive, specialmente. Le scene della morte sono state decisamente peggiori nei film precedenti, ma sono ancora piuttosto prevedibili e prive di tensione (Fatone è stato il migliore), e sono rimasto deluso dal fatto che i noiosi personaggi non siano stati uccisi. <br/> <br / > Chiunque si aspetti uno storytelling stupido, palesemente sciocco e una logica gettata fuori dalla finestra non sarà deluso da Jersey Shore Shark Attack. Ci sono due casi che coinvolgono gli squali dove devi sospendere l'incredulità, uno in cui ti viene detto che per uccidere uno squalo che spari attraverso l'occhio sinistro come è l'occhio del diavolo, e un altro dove impari che uno squalo può essere ucciso da un colpo attraverso la sua pinna. E poi ci sono sotto-trame che non solo non sono così interessanti ma rendono i personaggi più improbabili di quello che già sono, come la sottotrama slobs vs. snob. Merita comunque credito, a differenza di altri film SyFy che il pacing non riesce a essere noioso. I personaggi sono caricature deliberate, certo, ma siccome le esibizioni sono così esagerate e stereotipate ho fatto fatica a prendermi cura di loro. <br/> <br/> Per quanto riguarda il dialogo, anche questo è molto banale che è pieno di Jersey -se e presunti slogan iron-in-bocca, che a seconda di chi sei potresti farti strappare i capelli per l'irritazione. Sono d'accordo sul fatto che il tono di base del film sembra un film di genere piuttosto che una parte dell'output di SyFy, sebbene ci siano abbastanza marchi noti di SyFy (ad esempio gli effetti speciali) per ricordarci che in realtà è SyFy. Nel complesso, non ho trovato il Jersey Shore Shark Attack un grande film da nessuna parte dell'immaginazione, ma l'ho trovato divertente, anche se spesso è stupido con personaggi fastidiosi, sfacciata sciocchezza sia nella storia che nella sceneggiatura ed effetti economici. 4/10 Bethany Cox Molti anni fa, centinaia di locali e turisti furono massacrati da squali giganti mangiatori di uomini nei famigerati attacchi di Jersey Shore del 1916. Ma quella era solo una leggenda … o è? <br/> <br/> Mi piace il modo in cui la citazione di copertina dice che questo film è migliore di & quot; The Avengers & quot ;. O quel ragazzo è stato pagato un sacco di soldi, era in qualche farmaco di prescrizione davvero buono, o era disposto a vendere la sua anima e mentire solo per ottenere il suo nome sulla copertina di un DVD. <br/> <br/> Anch'io amo come il regista produttore e seconda unità è Fred Olen Ray, praticamente il maestro moderno del film B. Questo film non ha lo stile di Ray, però, quindi sono un po 'curioso su quali parti fossero la seconda unità. <br/> <br/> Purtroppo, devo confessare che nel complesso questo non è stato un film terribile. Mentre più commedia che orrore, hanno davvero fatto il possibile per catturare la "Jersey Shore" sentirsi con muscoli, guidos e abbronzati finti. Gli attori scelti erano eccellenti per le rispettive parti, e anche alcuni nomi più grandi - Paul Sorvino, Joey Fatone - hanno fatto apparizioni. Sono un po 'impressionato. <br/> <br/> Gran film? No. Ma in realtà un po 'meglio di gran parte di ciò che produce la rete SyFy. Per ragioni più complicate di quelle che vorrei spiegare, sono finito in una speciale premiere su grande schermo di "Jersey Shore Shark Attack & quot; la notte scorsa.Il trailer di questo evento televisivo ha recentemente attratto considerevoli derisioni online, quindi mi sento in dovere di dire che in un teatro, circondato da una folla di volenterosi, è in realtà piuttosto divertente. <br/> <br/> I culti che film surround come & quot; The Room & quot; e & quot; Troll 2 & quot; ho creato una sorta di strana industria di cottage incentrata su & quot; così-cattivo-è-buono & quot; divertimento. SyFy, che ultimamente sta sfornando goof impassibili come & quot; Mega-Shark vs. Giant Octopus & quot ;, sembra determinato a partecipare a questi concorsi a premi. Ma il fascino di qualcosa come & quot; The Room & quot; viene dalla comprensione che il film doveva essere * buono *. (Tommy Wiseau da allora ha affermato diversamente, ma seriamente, andiamo.) <br/> <br/> "Jersey Shore & quot; e & quot; Mega-Shark & quot ;, al contrario, sono intrattenimenti pseudo-anca e autocoscienti, da qualche parte tra la parodia degli anni '60 di Roger Corman "Bucket of Blood & quot; e una festa in spiaggia Frankie Avalon di tipo Z. Qui e là si guadagnano una risata degni di un buon schizzo SCTV. (In & quot; Mega-Shark & quot; è il bit con l'aereo, e in questo è il destino dell'ex Synner Joey Fatone.) <br/> <br/> Questo non è esattamente un cinema fantastico o buono . In TV, senza un pubblico dal vivo, questo potrebbe benissimo morire. Ma i quickies a basso budget come questo erano soliti uccidere in un drive-in o in un rettilineo da 99 centesimi. Con basse aspettative perdoni le barzellette clunkier e ne apprezzi i dettagli (come il cue musicale "Jaws" durante il discorso di Tony Sirico su Quint). Il divertimento è stato fatto ei margini di profitto erano alti, quindi perché non ci sono più drive-in?
Marhamis replied
372 weeks ago