Marhamis replied

377 weeks ago

Assassins > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Assassini inizia come Robert Rath (Sylvester Stallone) l'assoluto no. 1 uomo-hit di tutto il mondo, non creare quell'universo (tutti i sicari di tutto il mondo probabilmente si incontrano una volta all'anno per una competizione per trovare il migliore …) viene assunto dal suo misterioso capo misterioso per uccidere un ragazzo di nome Alan Branch (Steve Kahan) a un funerale. Sfortunatamente, prima che Rath riesca a ottenere il successo, un altro uomo-colpo di nome Miguel Bain (Antonio Banderas) spara a Branch, Rath decide di averne abbastanza e amp; vuole andare in pensione dal business degli hit-man. Rath collabora con l'esperto di videosorveglianza Electra (Julianne Moore) & amp; corrompi il suo capo con un disco del computer pieno di informazioni sensibili, al suo capo non piace essere corrotto e amp; chiama Miguel per assassinare Rath e amp; prendi il disco … <br/> <br/> Questa coproduzione franco-americana è stata co-prodotta & amp; diretto da Richard Donner & amp; è una seccatura di un thriller d'azione. La sceneggiatura di Andy Wachowski, suo fratello Larry & amp; Brian Helgeland inizia abbastanza bene per essere onesto ma poi scende in uno dei più noiosi & amp; disegnato le finali che ho mai visto ambientato in una banca & amp; hotel fatiscente. Le scene d'azione mancano di eccitazione, non ci sono combattimenti o cose che non abbiamo visto centinaia di volte prima di & amp; anche un inseguimento automobilistico potenzialmente buono finisce per essere piuttosto piatto e amp; noioso. Poi c'è il cosiddetto twist alla fine su chi è il capo di Rath, mi dispiace ma questo è uno dei più prevedibili e amp; colpi di scena francamente blandi nella storia del cinema & amp; Non posso credere che sarebbe una grande sorpresa per chiunque. Detto questo, anche il resto del film è prevedibile, ma quel finale deve aver impiegato tutti 60 secondi per venire fuori. Poi c'è il personaggio fastidioso, in particolare Electra, che ha un gatto irritabile e soffice per il suo valore di bellezza, urgh. Non mi è piaciuto quando ho visto diversi anni fa & amp; Ancora non mi piace averlo rivisto nuovamente, non uno dei migliori film d'azione del budget degli anni '90. <br/> <br/> Il regista Donner non fa niente di speciale, non c'è molto stile o stile visivo qui e ampli ; le scene d'azione non hanno vita né eccitazione.La maggior parte delle scene d'azione coinvolgono persone che si sparano l'un l'altra che diventa solo noioso, intendo Rath & amp; Bain può sparare a chiunque con precisione mortale ma quando iniziano a sparare a vicenda perdono la loro mira perfetta molto rapidamente. Riesce persino a rovinare quello che avrebbe potuto essere un bel inseguimento in macchina. Il finale dovrebbe anche essere abbattuto per andare avanti più velocemente in quanto sembra che vada avanti per sempre. <br/> <br/> Con un presunto budget di circa $ 50.000.000 Assassin ha meritatamente preso a pugni il box office quando Se7en (1995) l'ha ucciso lì, è ben fatto con quel polacco di Hollywood e amp; ha comunque alti valori di produzione. Apparentemente il ruolo principale è stato scritto per Sean Connery ma non è riuscito a farlo mentre sia Michael Douglas che Michael Douglas. Anche Arnold Schwarzenegger è stato preso in considerazione prima di andare a Stallone che, dopo aver appena fatto Jugde Dredd (1995), non ha avuto bisogno di un altro grande flop sulle sue mani, anche se i $ 20.000.000 che è stato pagato per recitare in Assassins hanno probabilmente alleviato un po 'il dolore. Woody Harrelson & amp; Tom Cruise fu preso in considerazione per il ruolo di Miguel Bain prima che Christian Slater glielo offrisse, ma rifiutò e ampliò; alla fine è andato a Banderas. Devo dire che penso che la recitazione sia scarsa specialmente dal sempre fastidioso Julianne Moore & amp; il francamente orribile Stallone. <br/> <br/> Assassins è un bland totalmente dimenticabile e amp; thriller d'azione supponendo che non ha successo, ad un certo punto il personaggio di Julianne Moore, Electra, dice: "Voglio solo la mia vita indietro" & amp; quando gli Assassini avevano finito, sapevo esattamente come si sentiva …
Se hai guardato "The Mechanic", vedrai sicuramente un parallelo tra quel film e l'amp; questo film. Entrambi sono film d'azione a ritmo incalzante su due assassini in conflitto tra loro. <br/> <br/> 'The Mechanic' ha interpretato Charles Bronson nel ruolo principale di un veterano del contratto, Arthur Bishop. Assunse un giovane arrogante ma ambizioso, Steve McKenna, interpretato da Jan-Michael Vincent, come suo pupillo. Quest'ultimo ha trasformato il tavolo nel master. <br/> <br/> In questo film, "Assassins", Sylvester Stallone ha interpretato il ruolo principale di un veterano del contratto, Robert Bath, che apparentemente era il numero uno nel business . Un giovane e presuntuoso giovane sicario, Miguel Bain, interpretato da Antonio Banderas, entrò in scena con l'idea fatalista di diventare il numero uno. <br/> <br/> Intrecciato nel loro conflitto personale di gerarchia, apparve un l'hacker informatico donna, Electra, interpretato da Julianne Moore, nonché un misterioso datore di lavoro, Nikolai Taslinkov, che apparentemente era collegato a tutti e tre i personaggi chiave del film. <br/> <br/> Per il resto del film, è stato un eccitante gatto & amp; gioco del mouse tra Bath e amp; Bain, con Electra alla fine collaborando con Bath per eludere da & amp; trattare con Bain. Le sequenze d'azione in tutto il film, in particolare le riprese in un hotel nel primo semestre e amp; i tiri fuori in un edificio abbandonato (in Messico) verso la fine, erano davvero buoni. <br/> <br/> E 'stato piuttosto divertente vedere Antonio Banderas interpretare il pazzo testone. Era davvero bravo, bravo come Sylvester Stallone, che, come tipico e amp; nella maggior parte dei suoi film di questo genere (Nighthawks, Cobra, Judge Dredd, Demolition Man …), ha interpretato il personaggio freddo e fiducioso … forse, un po 'rigido in qualche modo. Julianne Moore, un'attrice britannica molto esperta, ha sfortunatamente avuto un ruolo discreto, anche se ha fatto del suo meglio. <br/> <br/> Nel complesso, "Assassins" è stato un divertente, mai un momento noioso, film d'azione da guardare … specialmente quando puoi vedere due assassini al prezzo di uno!
Per goderti davvero questo film, devi mettere il cervello in freezer per 133 minuti e astenermi dal provare ad analizzare qualcosa qui. Ci sono più buchi in questa storia di formaggio svizzero, come il cliché va un po '. <br/> <br/> Detto questo, tuttavia, mi sono piaciute le scene d'azione e il gioco di parole tra i due assassini - "Robert Rath & quot; (Sylvester Stallone) e "Miguel Bain & quot; (Antonio Banderas) - abbastanza per renderlo un giro divertente. Potrei anche averlo valutato un'altra stella in più se alcune cose non fossero state confuse e rimaste senza risposta, o Banderas parlasse in inglese più chiaro. Tuttavia, non è male e per gli appassionati di & quot; Sly & quot; e film d'azione, vale la pena dare un'occhiata.
Ho visto questo film per la prima volta in televisione, e l'ho visto principalmente perché volevo vedere Sylvester Stallone, perché lo fa abbastanza bene. Sono arrivato un po 'in ritardo nel film, e mi ci è voluto un po' per riconoscere Antonio Banderas perché l'ultima cosa in cui l'ho visto è stato "Zorro". Comunque, <br/> <br/> nel complesso, ho pensato che il film fosse buono. Sicuramente mi ha fatto andare avanti. Dopo la scena in cui Banderas è uscito fuori dalla finestra, ho pensato che il film <br/> <br/> sarebbe presto finito. Controllo la guida TV e vedo che è rimasta circa un'ora nel film, quindi sono rimasto al passo con la normale ora di andare a letto per finire il film. Non mi dispiaceva di averlo fatto. Sylvester ha fatto un ottimo lavoro in questo film, prima che non fossi davvero impressionato, ma mi ha decisamente impressionato. Sembrava che avrebbe potuto spezzarti il ​​collo se voleva, ed era un così buon opposto per Antonio Banderas, VERAMENTE, il carattere superlativo di I'm-just-trigger-happy. Anche Julianne Moore ha fatto un lavoro decente e ora che ho visto <br/> <br/> il film circa tre volte ho finalmente ottenuto la canzone finale. Tutto ha un senso. Potrebbero volerci alcune volte prima che tutto diventi chiaro, ma direi sicuramente di dare una possibilità a questo film.
Non mi aspettavo troppo da questo thriller di Hollywood. Stupido, monosillabo monodimensionale, Stallone diventa un po 'noioso come protagonista del film. Ma - ho avuto una sorpresa. <br/> <br/> Stallone interpreta un sicario. Lui è il maestro. Lunga nel mondo degli affari e meticolosamente attenta, con un basso profilo. Ma ha avuto abbastanza e vuole uscire. I suoi contratti arrivano via internet (non è qualcosa che potresti fare dopo l'11 settembre). Al suo prossimo successo, si ritrova messo in scena da un altro assassino, interpretato da Antonio Banderas. È anche estremamente bravo a uccidere, ma è a metà strada del muro blu, massacrando chiunque sia il minimo inconveniente con un gusto maniacale. È il nuovo ragazzo sul blocco e vuole essere il numero 1.Ma è ovvio che un eccesso così palese e feroce non potrebbe resistere alla prova del tempo. Le autorità dovrebbero rintracciarlo. Una stella che brucia due volte più luminosa brilla per metà del tempo, ecc. <br/> <br/> Sembra che entrambi gli uomini siano stati messi fuori gioco dal loro appaltatore. Uno dei prossimi successi di Stallone è un hacker informatico che vende segreti agli stranieri: un traditore, in altre parole. <br/> <br/> Invece di urtarla (è un succhiatore non emancipato, vedi) decide di difendere lei dal suo spaccone presunto dell'erede che è ugualmente dopo il suo scalpo. Quello che segue poi assomiglia spesso a "The Terminator", dove l'eroe Kyle Reece cerca di tenere Sarah Connor al riparo dall'inarrestabile cyborg. Anche se ci sono anche altri fili della trama. <br/> <br/> Ho trovato questo gioco davvero divertente. Ha superato di gran lunga le mie aspettative. Il comportamento lento di Sly è adatto al personaggio calmo e calcolatore che interpreta. Mentre Antonio Banderas ha giocato il pistolero maniacale abbastanza spesso per conoscere il punteggio. Tutti i giocatori danno una svolta decente ai loro saldi. Quando arriva l'azione, arriva in abbondanza e velocemente. Nel frattempo i cadaveri si accumulano. Ma non è tutta la rabbia della strada e le sparatorie. Ci sono un sacco di momenti d'animo e molti dettagli di trama originali intelligenti. Mi piacciono particolarmente gli scambi di denaro e merci tramite un modello di camion radiocomandato tramite i condotti di ventilazione dell'hotel. <br/> <br/> Tutti i problemi tecnici come l'illuminazione e il montaggio sono sul punto di vista. La colonna sonora e la musica incidentale sono interessanti e ben scelte. Sono stato solo un po 'deluso dal finale. <br/> <br/> Questo film ha molto di più da coinvolgere lo spettatore del prolifico 'Collateral' di Tom Cruise, piuttosto prolisso (che include anche un eroe che protegge una femmina dal brutale assassino di Cruise). Francamente, penso che i critici siano stati irragionevolmente duri; c'è del solido intrattenimento qui. <br/> consigliato.

Robert Rath is a seasoned hitman who just wants out of the business with no back talk. But, as things go, it ain&#39;t so easy. A younger, peppier assassin named Bain is having a field day trying to k
3a43a2fb81
download full movie The Fast and the Furious: Tokyo Drift in italianDownload italian movie AuzaarKanithan dubbed italian movie free download torrentthe Dynamite Warrior italian dubbed free downloadRatchet Clank film completo in italiano download gratuito hd 1080pBen 10: Destroy All Aliens downloadDamage download completo di film in italianoSharpe's Regiment full movie in italian free download hd 720pthe The Wild Wild West Revisited full movie download in italianSimon Simon full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.