Marhamis replied

377 weeks ago

Main Hoon Na > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Farah Khan, che ci ha portato le migliori mosse di sempre, ha iniziato a fare foto! Grande mossa da parte sua devo dire! Come ballerina le ho sempre guardato per passi incredibili (Dil Se, Kuch Kuch Hota Hai, Kaho Naa Pyaar Hai, recentemente Bombay Dreams, solo per citarne alcuni!) E quando ho saputo che stava producendo un film, ero un po ' & quot; iffy & quot; … <br/> <br/> Main Hoon Na, è & quot; Grasso & quot; incontra & quot; Kuch Kuch Hota Hai & quot; incontra & quot; James Bond & quot; (Penso di averlo letto da qualche parte online, e ho pensato, è così vero! <br/> <br/> La musica è incredibile! La canzone del titolo, & quot; Main Hoon Naa & quot; è superbamente dolce e riflette davvero il & quot; Sono qui ora & quot; che il film trasmette … "Chale Jaise Hawain & quot; è una canzone vera campus, e mi ricorda molto di & quot; It's Time to Disco & quot; da & quot; Kal Ho Naa Ho & quot; (un altro Shah Rukh Khaner) … & quot; Gori Gori Gori & quot; è molto 1920 incontra oggi, con movimenti di danza esquina-flapper e suono scat, ti ricorda quei tutori dello zoo …& quot; Tumhe Jo Maine Dekha & quot; si suppone che sia la principale canzone d'amore del film per Shah Rukh e Sushmita, è molto orecchiabile e se non ti piace la prima volta, non sorprenderti se ti si conficca in testa e alla fine cresce su di te .. . & quot; Tummy Milke Dil Ka Jo Haal & quot; è l'altra canzone d'amore del film e presenta tutti e quattro i personaggi, è la canzone che la maggior parte delle promozioni per Main Hoon Na, è un altro carino e accattivante che ti farà canticchiare senza saperlo … e infine, c'è & quot; Yeh Fizaein & quot; che è l'ultima canzone del film, ed è durante i titoli di coda (che sono davvero unici !!!), la canzone è accattivante e il video è totalmente "Grease & quot; incontra & quot; Kuch Kuch Hota Hai & quot ;. <br/> <br/> Amrita Rao è eccellente nel film. Se prima c'erano dei dubbi su di lei, questo dovrebbe suggellare l'accordo, che lei è una promettente Zinta. <br/> <br/> Zayed Khan (fratello di Suzanne Khan-Roshans e cognato di Hrithik Roshan) dimostra solo che può sicuramente agire, anche se penso che la sua danza abbia bisogno di un po 'di lavoro. Ma è decisamente molto meglio di suo cugino Fardeen (che ha fatto coppia con l'altra Amrita (Arora) in "Kitne Door Kitne Paas"). Zayed mantiene in vita il lignaggio! Guarda & quot; Chura Liya Hai Tumne & quot ;. <br/> <br/> Sushmita Sen è stata incredibile, sono rimasta molto sorpresa perché di solito ha un'abitudine terribile di lasciare ad Aish gettare un'ombra su di lei e sceglie ruoli molto poveri e banali. L'ultima volta che posso dire onestamente che ho visto Sush questo bene era in & quot; Fiza & quot; per il suo ruolo di ospite, e prima ancora di "Biwi n. 1". Modo di andare Sush! <br/> <br/> Shah Rukh Khan è incredibile come sempre. Completamente uno schiaffo in faccia per Filmfare per aver dato il suo miglior attore a Hrithik per & quot; Koi Mil Gaya & quot; piuttosto che il suo & quot; Kal Ho Naa Ho & quot ;. In questo film, continua a dimostrare che è un attore estremamente versatile, alla moda e di classe! <br/> <br/> Ottimo film! Ho comprato il doppio disco DVD! Lavoro fantastico Farah Khan!
Ho comprato questo film in un supermercato indiano a Barcelon per 3 aure, alcuni mesi fa. Avevo visto prima & quot; Kal Hoo Na Ho & quot; nell'Oriental Film Festival un anno fa, e sono rimasto così colpito e turbato che un tale MASTERPIECE del cinema moderno (non potevo credere che questo film non abbia una carriera commerciale in Europa) non è stato mostrato prima sullo schermo, che Ne ho comprato uno nuovo, diretto dalla ragazza che ha realizzato la coreografia nella prima (Main Hoon Na). Non ho parole per commentare & quot; Main Hoon Na & quot ;, per la prima volta da anni ho la sensazione di qualcosa di così selvaggio, assolutamente un capolavoro di film musicali paragonabile ai film classici negli Stati Uniti negli anni Sessanta. Ero così eccitato come quando ho visto & quot; West side story & quot; nella mia vita per la prima volta Bollywood è il futuro dei musical. Tutti gli attori sono super, il film è prodigioso di riprese e età dei piedi, la trama è pazzesca ma coinvolgente, la coreografia è incredibile, il suono è abbagliante … beh … tutto è pazzesco in questo film. Non ricordo di avere sentimenti del genere da quando ho visto & quot; Millie & quot; su DVD. Ben fortunato non ho avuto parole!
Mi è piaciuto molto questo film, penso che incapsuli tutto ciò che rende Bollywood grandi - canzoni orecchiabili, danze colorate e una trama che è fantasiosa ma che non prende mai troppo sul serio. <br/> <br/> Ma dove questo film spicca davvero per me sono i personaggi Sono accattivanti e bizzarri, e la conversazione tra di loro è acuta e spiritosa. <br /> <br /> Sushmita Sen brilla decisamente, come hanno sottolineato molti critici. Ma a molti critici non è piaciuta la performance di Amrita Rao, che pensavo fosse altrettanto buona. Ho adorato il personaggio di Sanjana - maschiaccio ma ancora molto "femmina"; nel suo atteggiamento verso Lucky. <br/> <br/> Capisco che non è il film ideale di tutti, ma immagino che MHN abbia avuto esattamente la giusta combinazione di parti per attirarmi - il più importante è che è capace di ridere di se stessa e divertiti.
Ho visto questo film più di 5 volte e per un film indiano … è un sacco di cose. Farah Khan ha perfezionato il suo ruolo di regista in questo film e il cast è stato assolutamente superbo. Zahid Khan e Amrita Rao hanno interpretato ruoli interessanti e dopo aver visto Sushmita Sen per la prima volta in questo film, l'avrei sicuramente aggiunta nelle mie prime 3 attrici indiane. Sunil Shetty è stato un cattivo eccellente in questo film, con mosse da calcio nella sequenza finale di battaglia. Comunque direi che sono rimasto molto colpito da Shah Rukh Khan. Nessuno avrebbe potuto essere più adatto come Ram Prashad Sharma che lo stesso SRK. Prendendo spunto dai suoi altri ruoli romantici, felici e fortunati, come film come DDLJ, Kal Ho Naa Ho e.t.c. Ha mostrato agli spettatori che può anche interpretare un eccellente eroe d'azione. Farah ha reso i titoli di coda molto originali, avendo una canzone con le stelle che danzavano intorno a una fiera mostrando i loro nomi su tavole e camicie. Gli effetti speciali erano buoni - per un film indiano e le canzoni erano bellissime, specialmente la canzone del titolo MAIN HOON NA era la mia preferita in assoluto. Se non lo vedi, dovresti vergognarti di te stesso!
Scusa ma questo è come il miglior film indiano che abbia mai visto. Ha Shahrukh Khan che lo rende grande, ma anche una fantastica trama e grande azione. Questo film aveva tutto. Azione, romanticismo, commedia, ecc. Zayed Khan è stato davvero bello in questo film e Amrita Rao ha recitato bene la sua parte. SHAHRUKH era ovviamente il migliore e dopo di lui sicuramente Zayed Khan che era eccezionale vestito da "Hippie". Potresti parlare di questo film per sempre. So che sto solo scrivendo un commento al riguardo ed è uscito nel 2004 ma questo film lo merita. È stato il più grande film che abbia mai creduto nel 2004. So che qualcuno potrebbe dire che Veer-zaara fosse, ma credo comunque che questo fosse il migliore per i giovani perché aveva più azione, commedia e spazio veloce piuttosto che Veer-Zaara. Farah khan aveva un talento per fare grandi film. Anche questo nuovo felice anno nuovo sembra molto bello. E spero che sarà un altro come Main Hoon Na

When India and Pakistan decide to end their hostilities, there is one army person in India who is unhappy, because of his son&#39;s death in the Indo-Pak war. He decides to launch terror attacks and b
3a43a2fb81
dubbed italian movie free download torrentSquadra d'assalto antirapina downloadBare Knuckles full movie hd 1080pJurassic World 3 full movie in italian 720p downloadI guardiani della notte scaricare filmdownload full movie Trancers in italianAntor Jala song free downloadCarro armato movie download in mp4Quantum Break full movie download in italian hdBuffy the Vampire Slayer: Chaos Bleeds movie in italian free download
Please log in to post a reply.