C'è speranza per questo spettacolo, ma l'attrice principale e altri hanno bisogno di un aiuto importante. Cabbie è buono, ma il resto del cast è orribile e rende questo molto approssimativo e incredibile. Non mi piace scrivere recensioni negative, ma spero che possano aiutarli e trasformare questo spettacolo in giro invece di cancellarlo. La consegna del dialogo è debole con pause tese. le "reazioni" sono in ritardo Anche le persone non stanno nel carattere e la loro recitazione è molto priva di emozioni. PER ESEMPIO. se dovessi avere un piede fratturato, zoppicare non andare in giro nello stivale come se fosse solo la tua seconda scarpa e se ti arrabbi con qualcuno, sii arrabbiato quando butti del vino contro di loro. Questa era un'altra scena che era letteralmente doloroso da guardare. È difficile guardare questo spettacolo potenzialmente buono a causa di questo. La trama può avere somiglianze con altri spettacoli polizieschi, ma penso che gli attori abbiano abbastanza successo con le loro esibizioni autentiche. Azione, investigazione, vendetta, romanticismo, emozioni e umorismo sono all inclusive. Penso che meriti più voti. <br/> <br/> Sullivan e Romba hanno sfondi interessanti. Possiamo imparare di più sul loro passato, come spero nella serie. Sullivan è un bel poliziotto, eppure non riesce a avvicinarsi facilmente a nessuno. Romba, d'altra parte, ha un certo numero di trucchi, è un tassista molto intelligente, onesto e affascinante che diventa una sorta di assistente detective. <br/> <br/> Nel pilota altri personaggi includono un capitano, un agente speciale, una mamma e un bambino che rendono tutto lo spettacolo. Il capitano è una figura paterna e protettiva. L'agente speciale è ossessivo e geloso del suo lavoro, Romba e Caitlyn. La mamma è solidale e il bambino è un bravo figlio. <br/> <br/> Non esiste un linguaggio offensivo. È adatto alle famiglie. Infine, penso che la serie dovrebbe continuare, quindi la considero 9/10 per sostenere lo sforzo di questo talentuoso equipaggio. Questo spettacolo è stato grandioso !!! Mentre continuavo a guardare ero agganciato! Spero davvero che le voci sull'annullamento dello show siano false. Dacci una stagione 2. PLZ !! Mi piacerebbe che questo spettacolo continuasse. La trama era eccellente e bastava a farmi interessare. Una stagione non renderà giustizia a questa serie TV. La chimica tra gli attori è molto impressionante. Qualche recitazione dei personaggi potrebbe essere leggermente migliorata ma la trama compensa tutto … Inoltre potrei dire lo stesso di molti altri spettacoli (che alcuni attori non sono così bravi) e la trama è mediocre. E molti di loro hanno più di una stagione. questo spettacolo merita di avere una seconda stagione. è buono a mio parere. Spero che ci siano altri che guarderanno o l'avranno già guardato e sentiranno lo stesso. Per favore, esprimi il tuo desiderio che continuino e potremmo ottenere ciò che vogliamo. Spero che tutto questo pio desiderio ripaga … Il fatto che abbia avuto il tempo di farlo dovrebbe parlare di quanto sia bello questo spettacolo. Con tutto ciò che viene detto, SPERO CHE CI SARA 'UNA SECONDA STAGIONE !!!! PER FAVORE! Spero che in qualche modo o in qualche modo aiuti negli sforzi per lanciare una stagione 2 !! Innanzitutto, non ho ancora visto il pilota per questo spettacolo. Ho visto solo il secondo episodio perché è uscito dopo l'America's Got Talent e io ero troppo pigro per cambiare canale. Mi è piaciuto lo spettacolo ma ho i seguenti problemi: <br/> <br/> 1. I taxi di New York hanno un divisorio di plastica tra i sedili anteriori e i sedili posteriori. Questo taxi non ne ha uno per ovvi motivi di tutti gli spettacoli ambientati a New York, per vedere i passeggeri nella parte posteriore. Ma è ancora sbagliato. <br/> 2.I taxi di New York non sono in alcun modo come "quotati" & quot; come questo taxi. È assurdo, le acrobazie che questo ragazzo fa con il suo taxi sono impossibili da fare per il conducente medio in un taxi standard con sospensioni, motore, trasmissione e pneumatici standard. <br/> <br/> 3. Non ci sono spiegazioni sul perché sia un pilota così abile o sul perché sia così attento come Sherlock Holmes nel trovare indizi e analizzarli. <br/> <br/> a. Forse potrebbero inventare un retroscena sul fatto che fosse un detective nel suo paese natale (la Francia) che ha corso auto come hobby. <br/> <br/> 4. Perché il personaggio di Chyler Leigh è così c - t? È assolutamente improbabile nonostante sia una cagna sexy. <br/> <br/> 5. Mentre il tassista si lamenta sempre di perdere le tariffe per le corse del detective femminile, sembra che spenda tanto tempo a investigare quanto lei. Perché non la lascia e poi si divide; raccogliere le tariffe che è la sua vita? <br/> <br/> Questo spettacolo ha molte promesse con una buona chimica tra i personaggi principali, buone linee di trama e molte scene d'azione. I produttori devono solo lavorare per riempire le parti libere. Se stai cercando uno show poliziesco più realistico, guarda Law & amp; Ordina questo solo per intrattenimento di fuga alla pari di & quot; Knight Rider & quot; e & quot; The A-Team & quot ;. Dopo aver letto le recensioni, ero esitante a vedere lo spettacolo, ma con la mancanza di qualsiasi altra cosa da fare, ho continuato a farlo comunque, e tutte le recensioni sono solo odiatori. Il primo episodio ha ottenuto un 7,7 / 10 e la trama di Cat è in realtà qualcosa che continuerò sicuramente a guardare per lo spettacolo. <br/> <br/> Rispondendo alle lamentele degli altri, Sì, La fotocamera è un po 'traballante, ma non è il tipo di registrazione pirata su CAM che si agita, sono gli effetti visivi, che seguono il personaggio in giro traballante, e non ho lo si nota persino fino a quando non leggo una recensione che lo rivendica. Sarai solo disturbato da cose come questa se hai una scarsa attenzione, o non stai prestando attenzione allo spettacolo. <br/> <br/> Non ho visto alcun problema quando si trattava dei personaggi o dell'esecuzione della trama, mi è piaciuta molto la trama e continuerò a guardare avanti ai seguenti episodi. Solo dicendo, se sei qualcuno che guarda i programmi TV per la storia vera e non qualcuno che li guarda solo per ammazzare il tempo, ti godrai questo spettacolo. (Non è come i Simpson o simili che puoi divertirti senza prestare attenzione)
Marhamis replied
376 weeks ago